Amministrativo - import export

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Impiegato amministrativo - import export

siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo/a per le pratiche amministrative e di import / export da inserire nel nostro team.

L’attività da svolgere prevede principalmente:

  • gestione delle operazioni di import-export area UE ed Extra Ue
  • gestione dei documenti di trasporto e consegna merce Italia ed estero
  • richiesta preventivi e quotazioni agli spedizionieri
  • gestione bolle e documenti doganali
  • inserimento dati ed utilizzo del programma gestionale aziendale
  • emissione e verifica ordini/fatture Italia ed Ue/extra Ue

Competenze e Caratteristiche vincolanti

  • esperienza pregressa nella mansione
  • conoscenza di base delle operazioni amministrative
  • conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • conoscenza pacchetto Office
  • esperienza nell’uso di programmi gestionali

Competenze e Caratteristiche preferenziali

esperienza lavorativa nel settore

seconda lingua tedesco o francese (livello B1/B2) 

Caratteristiche personali e comportamentali

  • Dinamismo, autonomia e senso di responsabilità per la propria mansione
  • Massimo ordine e precisione nelle attività svolte

 Luogo di lavoro: in presenza, nella sede di Figino Serenza (Como).

 Inquadramento e Trattamento economico: assunzione in base al CCNL Commercio-Terziario come impiegato di 4 livello, con contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di prova, con orario di lavoro part time o full time. La retribuzione sarà commisurata alla effettiva esperienza nella mansione.

Procedura di selezione: Inviare il C.V. alla mail: risorseumane@perfettointeriors.it

Astenersi dall’inviare CV senza le competenze vincolanti.

I candidati prescelti in base ai C.V. sosterranno successivi incontri di valutazione presso la sede di Figino.