Impiegato amministrativo - import export
siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo/a per le pratiche amministrative e di import / export da inserire nel nostro team.
L’attività da svolgere prevede principalmente:
- gestione delle operazioni di import-export area UE ed Extra Ue
- gestione dei documenti di trasporto e consegna merce Italia ed estero
- richiesta preventivi e quotazioni agli spedizionieri
- gestione bolle e documenti doganali
- inserimento dati ed utilizzo del programma gestionale aziendale
- emissione e verifica ordini/fatture Italia ed Ue/extra Ue
Competenze e Caratteristiche vincolanti
- esperienza pregressa nella mansione
- conoscenza di base delle operazioni amministrative
- conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
- conoscenza pacchetto Office
- esperienza nell’uso di programmi gestionali
Competenze e Caratteristiche preferenziali
esperienza lavorativa nel settore
seconda lingua tedesco o francese (livello B1/B2)
Caratteristiche personali e comportamentali
- Dinamismo, autonomia e senso di responsabilità per la propria mansione
- Massimo ordine e precisione nelle attività svolte
Luogo di lavoro: in presenza, nella sede di Figino Serenza (Como).
Inquadramento e Trattamento economico: assunzione in base al CCNL Commercio-Terziario come impiegato di 4 livello, con contratto a tempo indeterminato dopo un periodo di prova, con orario di lavoro part time o full time. La retribuzione sarà commisurata alla effettiva esperienza nella mansione.
Procedura di selezione: Inviare il C.V. alla mail: risorseumane@perfettointeriors.it .
Astenersi dall’inviare CV senza le competenze vincolanti.
I candidati prescelti in base ai C.V. sosterranno successivi incontri di valutazione presso la sede di Figino.